Influencer marketing

Coinvolgiamo gli influencer più adatti per raccontare il tuo brand in modo autentico.

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Monitoring online conversations

Monitoraggio, rilevazione, analisi.

Attraverso l’utilizzo di tool specifici, monitoriamo le conversazioni online e individuiamo le tendenze del settore, gli hot topic e i mood del momento. Analizziamo sentiment e reputation del tuo brand e le attività dei competitor, per ricavare un quadro completo della situazione e agire in modo strategico ed efficace.

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Communication strategy

Individuiamo gli influencer da coinvolgere in una precisa strategia.

Una volta definite le basi della strategia di comunicazione – dalla brand value ai consumer benefit distintivi, fino alla definizione dei target group profilati – progettiamo un piano di attività e definiamo i messaggi più efficaci per interessare i consumatori più affini. Grazie al costante monitoraggio di web e social, intercettiamo gli influencer più in sintonia con il tuo brand da coinvolgere in progetti specifici.

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Tailor-made approach

Parola d’ordine: credibilità.

Attraverso la loro credibilità e spontaneità gli influencer sono in grado di trasferire ai propri follower i valori del brand in modo autentico. Sono persone reali che creano loro stessi i propri contenuti e vanno approcciati con progetti ad hoc, ideati per coinvolgerli in modo spontaneo. Per questo studiamo le affinità tra brand e influencer e proponiamo loro attività personalizzate, dal primo coinvolgimento ad operazioni più strutturate.

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