GoodwillPR
  • Content Strategy
  • Media Relations
  • Digital PR
  • About
    • Chi siamo
    • I nostri numeri
  • Services
    • Content Strategy
    • Media Relations
    • Digital PR
    • Social Media
    • Media Planning
    • Influencer marketing
  • Brands
  • Brand Value Reporters
  • Blog
  • Contacts
  • IT
  • EN
GOODWILL NEWS

Ortoromi sceglie GoodwillPR per promuovere sostenibilità autentica e prodotti genuini

Sinonimo di eccellenza nel settore dell’ortofrutta, Ortoromi è una Società Cooperativa Agricola tra i primari player italiani nel mercato delle…

GOODWILL NEWS

Schär lancia la linea BIO: Al suo fianco Goodwill PR per la divulgazione attraverso gli web creators

È stato un percorso naturale quello che ha condotto Schär nel senza glutine biologico. Da sempre l’azienda altoatesina ha l’obiettivo…

GOODWILL NEWS

Il nuovo metodo del “Brand Value Reporter”: la via delle pr del futuro

Attivi, attenti, curiosi e consapevoli: i consumatori di oggi vogliono conoscere il mondo valoriale del brand, sapere cosa c’è dietro…

GOODWILL NEWS

La via delle emozioni conquista anche gli influencer più qualificati

Così Schär, leader europeo del senza glutine, ha scelto di stare vicino ai propri utenti durante il lockdown con una…

GOODWILL NEWS

Nuova campagna televisiva per Gibus in onda sui canali RAI e Sky

Gibus ha scelto anche la televisione per la campagna televisiva dedicata alla pergola bioclimatica, fiore all'occhiello della propria gamma prodotti. …

GOODWILL NEWS

“Anche gli chef mangiano a casa”, nuovo progetto per Bergader

Riscoprire una cucina semplice, ma gustosa: è questo l’obiettivo del nuovo progetto di Bergader, storica azienda casearia, che vuole accompagnare…

GOODWILL NEWS

Home working, ma è davvero così smart come molti lo definiscono?

Secondo i Consulenti del Lavoro, sono ben 8,2 i milioni di lavoratori che possono adempiere alla propria attività da casa.…

GOODWILL NEWS

Come fare un influencer marketing di successo? Avendo le conoscenze “giuste”

La nostra azione di agenzia PR si basa sullo sviluppo di strategie in cui la conoscenza personale dell’influencer è fondamentale.…

GOODWILL NEWS

Tornare alle origini… funziona! Ce lo insegnano le bacche di maqui ed altri vegetali “primitivi”

Alimentazione salutare di qualità e un nuovo ritorno alle origini, queste le tendenze sulle tavole degli italiani ma non solo.…

GOODWILL NEWS

Come aumentare l’eco-consapevolezza: la cosmesi dal packaging bio

Anche se c’è ancora molta strada da fare per percorrere la direzione del “packaging free”, aziende e consumatori stanno aumentando…

GOODWILL NEWS

Rivestimenti e pavimenti: l'imperativo è effetto “raw”

L’home interior 2020 punta tutto sul fascino dell’imperfezione in fatto di pavimenti e rivestimenti. Realizzate con resine, materiali compositi o…

GOODWILL NEWS

Progetto Fuoco 2020 è domotica: le novità che abbiamo scelto

Durante la nostra visita a Progetto Fuoco, abbiamo individuato una tendenza ben definita: la grande attenzione allo sviluppo di prodotti…

GOODWILL NEWS

Carte da parati 2020: il nuovo trend si chiama “Chintz”

Non è certo una novità, le carte da parati sono tornate a vestire le case in ogni stanza, dalla camera…

GOODWILL NEWS

Settore alimentare: il boom delle farine vegetali

I forni stanno assistendo ad una ripresa del mercato e il pane sta riacquistando popolarità all’interno della nostra società, che…

GOODWILL NEWS

Gibus sceglie GoodwillPR per promuovere la cultura del sole

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova collaborazione con Gibus, player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design…

GOODWILL NEWS

I nuovi codici dell’ospitalità nell’era del digital

Secondo il report della società multinazionale statunitense Cognizant, nel 2025 assisteremo ad un’ulteriore evoluzione del settore dell’hospitality. I servizi saranno…

GOODWILL NEWS

HOMI 2020, i 4 trend da conoscere secondo noi

Si è appena conclusa l’edizione 2020 di HOMI, il salone degli stili di vita che ha presentato anche quest’anno le…

GOODWILL NEWS

#gifted, far parlare attraverso un regalo: il caso Schär

L’opinione del consumatore, oggi più che mai nell’era della comunicazione digitale, è fondamentale per un brand. Conoscere il parere delle…

GOODWILL NEWS

“Vado a vivere in montagna”: nella food comedy su La7D c’è anche Goodwill PR

“Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono”. Diceva così William Blake, poeta e pittore inglese. Aveva ragione. Gli…

GOODWILL NEWS

Anche GoodwillPR segue la vena di montagna

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova collaborazione con Bergader, storica azienda di riferimento nel settore dei formaggi erborinati. La…

GOODWILL NEWS

I cookies abdicano in favore del contenuto?

Il targeting comportamentale, tecnica usata da editori digitali e inserzionisti per aumentare l’efficacia di una campagna pubblicitaria, raccoglie, attraverso i…

GOODWILL NEWS

Nanoinfluencer marketing: un trend in crescita nel 2019

Piccoli blogger, profili creativi seguiti da nicchie ben definite, utenti appassionati con numeri modesti ma alti livelli di engagement: sono…

GOODWILL NEWS

L’impresa può fare informazione credibile?

Sì, con il brand journalism! Da un paio di anni se ne parla, ma ancora poche aziende si sono affacciate…

GOODWILL NEWS

Dallo spot alla story: raccontare il brand attraverso il video

I video hanno sempre rappresentato uno strumento d’impatto nella comunicazione aziendale: ma come sono cambiati nel corso del tempo? Lontani…

GOODWILL NEWS

É sempre necessario puntare sui big influencer?

Certamente un influencer con elevata notorietà e un nutrito numero di followers sarà in grado di supportare un marchio con…

GOODWILL NEWS

Ageless Adventures: il target maturo è sempre più centrale

Avete notato che i brand stanno scegliendo sempre più testimonial senior? Prendiamo ad esempio la presentazione della collezione PE 2019…

GOODWILL NEWS

Stai usando l’hashtag giusto?

La trasformazione del cancelletto in link attivi che i social network permettono di ottenere, porta alla creazione di topic che…

GOODWILL NEWS

Influencer marketing: perché dovrebbe essere regolamentato

La trasparenza è il must have che dovrebbe accompagnare tutte le attività digitali di un brand e l’attività degli influencer …

GOODWILL NEWS

Stories: perché i brand dovrebbero usarle

Il brand nelle stories diventa più umano. Superata la barriera delle news feed dove si creano post destinati a durare,…

GOODWILL NEWS

Influencer: ovvero quando sui social un testiomonial non è abbastanza

Il testimonial scelto da un brand per una campagna rappresenta il classico principio one to many: l’azienda sceglie il personaggio…

GOODWILL NEWS

Una questione (anche) di tono

Sapere chi sei e sapere come raccontare il tuo brand con il linguaggio corretto è uno dei passaggi chiave nella…

GOODWILL NEWS

Social Media: non solo marketing, ma un nuovo modo di progettare le aziende

Disegnare l’azienda includendo l’ottica social nelle proprie strategie. Non è solo il prossimo futuro, per molti brand è già una…

GOODWILL NEWS

Ad ogni brand il suo influencer

I famosi dello star system, gli opinion leader o i blogger di settore? L’analisi iniziale per capire quale personaggio coinvolgere…

GOODWILL NEWS

Cibus 2018: il futuro del food

In questi giorni di lavoro al Salone Internazionale dell’alimentazione di Parma non abbiamo solo analizzato lo stato dell’arte del mercato…

GOODWILL NEWS

Programmatic days: obiettivo chiarezza

Il programmatic è una vera e propria boccata di ossigeno per gli editori, che da un lato vedono in crisi…

GOODWILL NEWS

Salone del Mobile 2018: nuove tendenze e design responsabile

Appuntamento imperdibile per il mondo del design e dell’arredamento, il Salone del Mobile di Milano anticipa tendenze e idee per…

GOODWILL NEWS

Non solo tools: per gestire la reputation online occorrono creatività e strategia

Si scrive conversational marketing, si legge intercettare gli umori delle persone. Il web parla alle aziende restituendo le critiche e…

GOODWILL NEWS

Tanti auguri Goodwill!

Siamo nati per comunicare sostanza. E oggi è il nostro compleanno. 34 anni fa ci chiamavamo Prima: un po’ per…

GOODWILL NEWS

Il growth hacking: un A/B test per le realtà che hanno fretta di crescere

Il growth hacking è un processo di sperimentazione rapida e low cost che, attraverso diversi canali di marketing, aiuta ad…

GOODWILL NEWS

Il brand non basta per parlare ai Millennials

Il processo coportamentale di oggi è più parcellizzato, più “liquido” e non vincolato a canoni predefiniti. La scelta dell’hotel, del…

Conosciamoci

Goodwill PR S.a.s.

Via Enrico Fermi 11/a - 37135 Verona - Italy

T. +39 045 820 66 31

info@goodwillpr.it

Partner

Google Facebook

Copyright © 2022 Goodwill PR - P.I. 03169240235 Privacy & Cookie Policy

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più e per selezionare le tue preferenze consulta la nostra Cookie Policy