GOODWILL GENERATION

Benvenuti nella Goodwill Generation

goodwill generation

Noi crediamo nel Goodwill.
Nella forza di idee con un valore aggiunto.
Quel valore intangibile che genera vantaggi reali.
E su quelle idee costruiamo progetti di comunicazione puntando su Multidisciplinarietà, Cross-media Integration e S.M.A.R.T approach.

goodwill

/good-will] n.

  1. benevolenza (f.), favore (m.): to enjoy s.o.’s., godere della benevolenza di qlcu.
  2. buona volontà (f.); zelo (m.): to set to work with —, mettersi all’opera di buon animo
  3. (comm.) avviamento (m.); valore (m.) di avviamento; buonuscita (f.)(per avviamento di attività).
  4. Parte del valore di un'azienda che include elementi non direttamente misurabili, come la sua buona reputazione o la fedeltà dei suoi clienti
goodwill generation goodwill generation

Ecco perché essere una Good(will) Company per noi significa tutto.

Per prima cosa dare valore alle persone, alle relazioni, ai fatti, alle cose.
Promuovere un atteggiamento di responsabilità etica, impegnarsi costantemente verso obiettivi di condivisione e mirare ad avere un impatto positivo. Vogliamo fare la differenza e puntare sul valore per costruire reputazione grazie a relazioni trasparenti, positive, che ci ispirino a dare sempre il meglio.

Per fare questo abbiamo bisogno di una nuova prospettiva, di cogliere nuove sfide.
Abbiamo bisogno di Goodwill.

Nessuno meglio di noi conosce la liquidità dell’esperienza digitale.

Nella connected society, tutto contribuisce a generare scenari complessi cha vanno analizzati e compresi: la social innovation, i new media, la rapidità, l’interconnessione delle competenze, la multicanalità e i nuovi modi di vivere, di condividere, di divertirsi, di lavorare, di acquisire le informazioni, di investire nella propria formazione.
Ecco qual è la nostra sfida. Aiutare i nostri clienti a trovare mezzi efficaci per farsi conoscere, aumentando la brand reputation con azioni giuste e misurabili.

goodwill generation

Le reputazioni solide hanno bisogno di radici profonde.

Crediamo che generare valore significhi alimentare volontà concrete, idee forti e relazioni trasparenti. I nostri clienti sono aziende molto diverse. Ma tutte guidate da imprenditori animati da grande passione, competenza, visione. E condividere lo stesso impegno ci porta ad ampliare i nostri orizzonti.

goodwill generation

Contaminazione, creatività e sperimentazione sono l’essenza del nostro lavoro.

Siamo un team multidisciplinare e pluri-competente formato da professionisti con background proveniente da aree diverse. Con un approccio fortemente orientato al marketing, combiniamo l’esperienza più che ventennale con giovani talenti del mondo del web, dei Social Networks, della comunicazione.

goodwill generation